Servizio clienti
Qui troverai tutte le informazioni importanti su spedizioni, pagamenti, resi, ordini e sul tuo account.
Qui troverai tutte le informazioni importanti su spedizioni, pagamenti, resi, ordini e sul tuo account.
Se hai effettuato e pagato un ordine ma desideri effettuare una modifica, contattaci immediatamente.
Una volta avviata l’elaborazione di un ordine personalizzato, non è più possibile apportare modifiche. Per gli ordini standard che sono già stati spediti, puoi restituire l’ordine entro 7 giorni per un cambio.
Ti preghiamo di contattarci immediatamente se devi cambiare il tuo indirizzo di consegna.
Una volta che l’ordine è stato spedito, non è più possibile modificare l’indirizzo.
In Svizzera puoi scegliere PostPac Priority, che dovrebbe arrivare il giorno successivo.
Per gli ordini internazionali, controlla le opzioni di spedizione disponibili al momento del checkout.
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirlo entro 7 giorni e ti rimborseremo. Ti preghiamo di osservare le condizioni di restituzione sopra elencate.
Se hai perso la password o i dati di accesso, contattaci per ripristinare il tuo account.
Per maggiori dettagli, leggi la nostra informativa sulla privacy.
Non vendiamo né trasmettiamo i tuoi dati a meno che ciò non sia necessario per la funzionalità di questo negozio web, ad esempio per il sistema di pagamento.